BENVENUTI NEL FUTURO SARÀ MICIDIALE.

Guarda il trailer

Entra in un mondo cyberpunk hardcore

L'originale ambientazione di Ghostrunner fonde temi fantascientifici e post-apocalittici. La Torre Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità dopo un devastante cataclisma, è lacerata dalla violenza, dalla povertà e dal caos. Lanciato nel bel mezzo del conflitto, devi usare il tuo legame unico con la tecnologia per scalare la super-struttura. Scopri la storia di un mondo già finito, i cui abitanti devono lottare per sopravvivere.

Padroneggia il combattimento a un colpo solo

Affronta combattimenti corpo a corpo ad alta intensità e sferra micidiali colpi secchi in grado di frantumare le ossa. Fatti strada con la tua katana monomolecolare e usa abilità sovrumane per scalare la Torre Dharma, dove finalmente ti vendicherai del tirannico Maestro di Chiavi. Non ti stancherai mai del brivido delle uccisioni a un solo colpo, ma fai attenzione: anche tu hai la stessa vulnerabilità. Non preoccuparti, tuttavia: i respawn istantanei ti rimettono subito in azione.

Sfrutta le tue abilità sovrumane

Abilità cibernetiche uniche ti aiutano a sconfiggere i nemici e avanzare in un ambiente che può porre fine alla tua vita in qualsiasi momento. Fai parkour per evitare i proiettili, corri veloce attraverso la città cyberpunk e sii sempre più veloce dei tuoi avversari. Sei un cyber-guerriero, l'unico in grado di combattere sia nel mondo fisico che nel Cyber-vuoto. Quando la morte violenta è in agguato dietro ogni angolo, il tuo istinto di combattimento o di fuga deve essere sempre affilato come un rasoio.